Ho aperto un canale Youtube

canale youtube viaggi

Era da anni che molti miei amici mi dicevano: “Apri un canale YouTube di viaggi“. Così quest’estate l’ho fatto veramente e devo dire che mi piace perché posso parlare della mia più grande passione: Viaggiare. Fortunatamente il mio lavoro mi permette di farlo, di vivere dove voglio ed organizzare il mio tempo di lavoro e questo si traduce in : CREATIVITA’.

Già in un post passato vi ho parlato del mio cambiamento e perché ho optato per la libertà di intraprendere e imprendere, ora sono qui a parlarvi di un progetto che per me è importante ed interessante.

Youtube, lo conosciamo proprio tutti?

Chi non conosce YouTube alzi la mano. Per quelli che l’hanno fatto, Youtube è una piattaforma di Video di proprietà di Google utilizzata dalla maggior parte delle persone. Ognuno di noi, almeno una volta al giorno finisce su Youtube per: ascoltare musica, guardare video divertenti di gattini, oppure semplicemente per guardare il video del proprio canale preferito.

Ecco, io consumo tantissime ore di video a settimana, qualche volta ho anche pensato di mettermi dall’altro lato, molti mi hanno detto e consigliato di farlo e dopo 2 anni di indecisione eccomi qui: Dall’altra parte con un mio canale.

Il canale si chiama WanderingSpot, un po’ un controsenso perché sono sempre in movimento, ma in un certo senso sempre “Ancorato” ad un posto fisso. La settimana scorsa ho caricato il mio primo video, quello che vedete sopra e ieri ho caricato il mio secondo video sfruttando il mio ultimo viaggio dell’estate: un viaggio in camper. 

Non parlerò dei viaggi in un modo banale, ma sempre in modo originale. Spero di farvi divertire!

Se vi è piaciuto il video, lasciate un mi piace e commentate 🙂 Ne sarò felice!

Canale Youtube di Viaggi e non solo…

Il canale, come già detto si chiama WanderingSpot e vi invito a iscrivervi, è gratuito e possiamo divertirci tantissimo insieme, ma di cosa tratterà?

Sicuramente della mia più grande passione, i viaggi, ma di esperienze, motivazioni e molto altro ancora. So solo che ho una telecamera, tanta voglia di andare in giro e viaggiare, tanta voglia di raccontarvi quello che è più profondo di me.

Sai, quello che dico sempre è che la vita sono due giorni, in versione ottimista 48 lunghe ore. Vi aspetto sul mio canale.

Consulente SEO, appassionato di Video e Amante dei film.